Cerco una notizia su ...   
        
Chi è chi ...   
        
Chi fa cosa ...   

50° CIS - Serie Promozione Lombardia

Domenica 11 febbraio 2018 prenderà il via il 50° Campionato Italiano a Squadre.
Come per le passate stagioni l’organizzazione della serie Promozione viene demandata dalla F.S.I. ai Comitati Regionali.
Il Comitato Regionale della Lombardia invita perciò tutte le Società Scacchistiche della Regione a partecipare a questa non secondaria manifestazione che sempre più è andata assumendo una dimensione di evento, oltre che agonistico, di notevole spessore promozionale e propagandistico.
Si rivolge inoltre ai Delegati Provinciali affinché si attivino per la massima divulgazione del presente bando ed a una sensibilizzazione presso le Società Scacchistiche del territorio di rispettiva competenza.
È in fase di definizione anche la possibilità di effettuare uno o più gironi con la formula del raggruppamento.
Invitiamo perciò le società/squadre interessate all’organizzazione ed/o alla partecipazione degli stessi, a visitare le pagine del sito internet http://www.torneicrl.com/cms/campionati-italiani/cis-promozione dove potranno prendere visione di tutte le informazioni necessarie e dove potranno anche inviare la propria disponibilità/candidatura tramite apposito modulo elettronico.
Il calendario della manifestazione per tutte le serie è presente all’interno del Regolamento di Attuazione CIS 2018; per quello riguardante la serie Promozione verrà stilato una volta ricevute tutte le iscrizioni.