Cerco una notizia su ...   
        
Chi è chi ...   
        
Chi fa cosa ...   

CIS U16 - Fase Regionale Lombardia

Presentiamo tutto il materiale informativo relativo al CIS Under 16, fase regionale Lombardia, che si svolgerà domenica 16 settembre  a Puegnago del Garda (BS), con l'organizzazione delle ASD La Compagnia della Torre.

Attenzione,
ecco alcune importanti note esplicative ad integrazione del Bando per il CIS U16 2018 - Fase Regionale del 16 settembre 2018

1) L'ordine dei giocatori nella lista è indipendentemente da Elo o Categoria posseduta.

2) I giocatori andranno schierati nell'ordine della lista.

3) Per i giocatori che gli scorsi due anni erano tesserati per un'altra società, occorre il nulla osta del Presidente della società dello scorso anno

4) Non c'è limite al numero di giocatori di cittadinanza o formazione straniera in squadra, ma ne possono essere schierati al massimo due in ciascun incontro.

5) Per calcolare la forza della squadra si utilizzerà, per chi ne è in possesso, l'Elo Rapid (FIDE), per chi ne è privo si utilizzerà l' Elo Standard (FSI o FIDE), se posseduto, altrimenti il valore 1440.

6) Gli incontri non saranno validi per le variazioni Elo.

7) Si prevede di dividere le squadre in tre tornei: U10, U12, U16. La decisione sarà presa in base al numero delle squadre in ogni fascia.

Vi segnaliamo che il modulo di iscrizione ha subito una variazione, non è più richiesto il punteggio Elo posseduto ma l'anno di nascita in maniera da poter verificare più velocemente il torneo di competenza, fermo restando quanto già citato al punto 7.