Cerco una notizia su ...   
        
Chi è chi ...   
        
Chi fa cosa ...   

Trofeo Lombardia 2015: tripletta per Ceriano!

Si è chiusa lo scorso 11 gennaio l'edizione 2014/2015 del Trofeo Lombardia nell'accogliente Villa Cenacolo a Lentate sul Seveso, grazie all'organizzazione del Circolo Tal di Lentate.
Per il terzo anno consecutivo l'ASD Scacchistica Cerianese si aggiudica l'ambito Trofeo Giovanni Mason vincendo in finale contro la neo-promossa squadra Il Castelletto.
Al terzo posto della Serie Top si è classificata la Famiglia Legnanese vincendo contro la Scacchistica 1881.
Capocannoniere della Serie Top è Carlo Barlocco (Fam. Legnanese) che all'ultima partita, nello scontro diretto con Franco Misiano che lo precedeva di mezzo punto, è riuscito ad aggiudicarsi l'incontro e il titolo vincendo una partita ricchissima da ambo le parti di spunti molto interessanti.
Nella serie Pioneer vince il torneo la new entry squadra de La Mongolfiera di Vimercate davanti al Tal di Lentate in una competizione ricca di capovolgimenti di fronte durante le oltre 4 ore di gioco.
Al terzo posto si classifica la squadra Como A vincendo l'incontro con il C.S. Brugherese in un finale al cardiopalma.
Capocannoniere della Pioneer è Carlo Passoni (La Mongolfiera) che vince per spareggio tecnico l'ex-aequo con Mario Crippa, avendo ottenuto gli stessi punti ma con un incontro disputato in meno.

Tutte le notizie sul sito https://sites.google.com/site/trofeolombardianew/

Abbiamo inserito anche una piccola Galleria Fotografica a questo indirizzo.